Con Gianluca Felicetti Presidente LAV, le ragioni di un impegno che argomenta il superamento definitivo della sperimentazione animale. Mentre ai macachi spetta ancora in sorte,inutilmente.
Gianluca Felicetti Presidente LAV , torniamo sul tema dei macachi su cui sta ripoartendo l’inutile sperimentazione per risultati già ottenuti anni fa da una analoga ricerca. Ragioniamo anche di nuovi paradigmi per la ricerca che non prevedano il dolore sugli animali .
Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui a utilizzare questo sito, daremo per scontato che tu ne sia felice. Ti sottolineiamo che questo sito web è fatto per comunicare, non per speculare sui tuoi dati.OkNoRead more
You can revoke your consent any time using the Revoke consent button.Revoke consent